Da Severe Gusts Italy arrivano 5 consigli per acquistare la borsa di pelle di lusso perfetta!

 

Da Severe Gusts Italy arrivano 5 consigli per acquistare la borsa di pelle di lusso perfetta!

Uno dei must Have di tutte le Donne del mondo è senza dubbio la Borsa di Lusso. Ma ovviamente ogni volta che si ci decide per l’acquisto sorgono i dubbi..  come scegliere la borsa di lusso perfetta per il proprio look?”. Ovviamente fare scelte affrettate sarebbe disastroso ma andiamo a vedere come fare in modo da non sbagliare mai nessun acquisto e far durare nel tempo la nostra scelta.

borsa-shopper-da-donna-in-pelle

E’ umano! E la maggior parte delle volte accade che di fronte ad una vastità di capi cominci a girare la testa e si entri in ansia da acquisto. Se sei in una situazione del genere e non sai come fare allora questi sono i consigli giusti per Te!

5 Tips per acquistare la borsa di lusso perfetta

Ovviamente di decidere di acquista questa p quella borsa luxury dobbiamo verificare se soddisfa alcune regole fondamentali per il nostro corpo e (soprattutto) per il nostro modo di essere.

Questa fase di analisi è super importante, evita di soccombere all’impulso di acquisto e permette di valutare con maggiore raziocinio se quell’accessorio è adatto o meno.

  1. La borsa va provata assolutamente e bisogna vedere se indossata ci piace l’effetto che suscita in noi. Non lasciarsi abbagliare dai colori, dalla sensazione o più semplicemente dal logo (noto o meno che sia), oramai lo sappiamo è profondamente differente dare un giudizio su di una borsa appoggiata su un tavolo o darne uno avendola indossata.
  2. Mai come in questo caso le misure contano! e quelle della nostra borsa devono esaltare il nostro fisico ed avere le dimensioni adeguate. Se il nostro obiettivo è quello di essere più belle, allora evitiamo grandezze che danno al nostro corpo un effetto troppo grande o troppo piccolo.
  3. Questo è un giudizio ultra personale, ma dato da noi di Severe Gusts che di borse ce ne intendiamo, la forma della borsa deve essere opposta a quella del proprio corpo: se siete alte e magre è preferibile scegliere borse di forma rotonda, caso opposto se siete basse meglio modelli più slim.
  4. Mai perdere di vista la comodità! E’ inutile acquistare una borsa meravigliosa se poi non potremmo mai indossarla in quanto scomoda.
  5. Ed ovviamente mai perdere di vista la sicurezza. Teniamo sempre presente che nella borsa ci vanno i nostri effetti personali come portafoglio, cellulare ecc..

Lascia un commento